CALZA DONNA AUTOREGGENTE 15 STAY UP ELLEDUE
  • CALZA DONNA AUTOREGGENTE 15 STAY UP ELLEDUE
  • CALZA DONNA AUTOREGGENTE 15 STAY UP ELLEDUE

CALZA DONNA AUTOREGGENTE 15 STAY UP ELLEDUE

5,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Calza autoreggente setificata opaca ed elasticizzata con preziosa balza in pizzo e silicone interno. Disponibile nei colori nero e naturel, e nelle taglie dalla 2 alla 4. Composizione: 81% poliammide, 19% elastam.

La calza autoreggente setificata offre un'eleganza senza tempo, combinando l'opacità e la morbidezza del tessuto setificato con l'elasticità necessaria per una vestibilità confortevole. La balza in pizzo sulla parte superiore aggiunge un tocco di raffinatezza, impreziosita da un sottile strato di silicone interno che assicura una perfetta aderenza alla coscia.

Realizzata in poliammide all'81% e elastam al 19%, questa calza autoreggente offre resistenza, elasticità e una sensazione setificata sulla pelle, contribuendo a creare un look elegante e raffinato. La combinazione di materiali di alta qualità garantisce una durata nel tempo e una vestibilità confortevole.

La disponibilità nei colori nero e naturel offre opzioni per abbinarla a diverse tonalità di abbigliamento. Le taglie dalla 2 alla 4 permettono di trovare la misura perfetta, adattandosi alla conformazione delle gambe per garantire una calzata ottimale.

Questa calza autoreggente rappresenta un accessorio moda ideale per completare outfit eleganti e sofisticati. L'opacità del tessuto, la preziosa balza in pizzo e il silicone interno offrono sia stile che funzionalità, garantendo una calzata sicura e una sensazione di comfort in ogni occasione.

00351

Riferimenti Specifici

ean13
8000577010411
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: